Circolari

Fondo ASTRI – Seminario iscritti contrattuali. Roma, 30 novembre 2017.
Circolare n° 049/2017 » 20.11.2017
Il Consiglio Direttivo di Astri ha organizzato un seminario informativo/formativo sui cosiddetti “iscritti contrattuali” per
giovedì 30 novembre 2017
a Roma
nella sede di Villa Fassini
in via Giuseppe Donati n. 174 .
Al di là degli adempimenti formalmente dovuti in ottemperanza alle prescrizioni di COVIP, il seminario intende confermare e rinnovare l’impegno delle Parti istitutive nella promozione del Fondo, coerentemente con la comune volontà espressa con la stipulazione dell’Accordo di rinnovo 29 luglio 2016.
Il seminario – presieduto da Lorenzo Gradi, Presidente di Astri - è rivolto ai funzionari aziendali addetti ai rapporti con il Fondo Astri e ai dirigenti sindacali territoriali, al fine di fornire loro maggiori e specifici chiarimenti relativi alla importante innovazione contrattuale, attraverso un programma particolarmente articolato (v. allegato).
Saranno presenti infatti rappresentanti di COVIP, di MEFOP e quasi certamente di ASSOFONDIPENSIONI nonché di Alfa Sigma, Generali Investments, Amundi Asset Management, con relazioni e interventi anche a confronto, moderati dal Vice Presidente Emanuele Franchetto.
Il seminario inizierà alle ore 9.30 per concludersi – dopo un intervallo intermedio, con una colazione offerta agli intervenuti – non oltre le 16.30.
In considerazione della rilevanza dell’iniziativa, sostenuta anche dalle Parti istitutive, si invitano le Società ad aderirvi convintamente, inviando al seminario i loro addetti.
Saluti cordiali.
» Firma Il Segretario - Giancarlo Cipullo | Autore Cipullo» Carta intestata
Circolari recenti
Circolare n° 44/2012
Modello di dichiarazione sostitutiva - Disposizioni in materia di responsabilità solidale dell’appaltatore.
Circolare n° 43/2012
Protocolli Confindustria-ABI su "Smobilizzo crediti PA" e "Investimenti" - Pubblicato l'elenco delle banche aderenti
25.10.2012 Leggi tuttoCircolare n° 42/2012
Certificazione dei crediti vero la PA – Attivata la piattaforma elettronica.
25.10.2012 Leggi tuttoCircolare n° 41/2012
Disposizioni in materia di responsabilità solidale dell’appaltatore - Circolare Agenzia delle entrate 8 ottobre 2012, n. 40/E.
09.10.2012 Leggi tuttoPagina 119 di 185 pagine ‹ First < 117 118 119 120 121 > Last › Pagina precedente Pagina successiva